HOME / Home / Home


Il nuovo Master of Pastry Full Edition by HANGAR78 è “su misura”

A fine gennaio al via la nuovissima edizione del Master of Pastry-Full Edition di hangar78. Un percorso completo e personalizzato dedicato alla news.pngpasticceria, condensato in cinque mesi, con una nuova parola d’ordine: formazione e consulenza su misura. Ecco tutti i plus.
Il nuovo percorso formativo di pasticceria proposto da hangar78 si articolerà in moduli assegnati a docenti e maestri nazionali e internazionali che si sono distinti per l’eccellenza nella materia, che guideranno gli allievi passo passo, fino al raggiungimento dell’obiettivo. Il programma sarà in presenza, intenso e full time, per una formazione continua, con workshop pratici sviluppati in postazioni autonome e individuali. La partecipazione in presenza è resa possibile grazie all’applicazione rigorosa delle normative sulla sicurezza, ma anche dal numero limitato di allievi
partecipanti, a garanzia di una m igliore assistenza e formazione.
“Abbiamo scelto di allinearci con la nuova richiesta presente sul mercato e di innovare ulteriormente il corso di studi che offriamo, per un percorso che intende puntare all’eccellenza professionale, con una formazione un ica nel suo genere, mirata ed esclusiva” ci spiega Valentina Bartolozzi, responsabile di hangar78 “Il nuovo Master of Pastry-Full Edition partirà dalle nozioni fondamentali della pasticceria: ogni settimana sarà dedicata a una specifica tematica, per rendere gli allievi completamente autonomi nella produzione e interpretazione della stessa. Dopo un piccolo test di apprendimento si passerà alla formazione con Campioni del Mondo nazionali ed internazionali, per toccare con mano ogni ramo della pasticceria".
cop.pngIl Master avrà inizio il 31 gennaio 2022 e vanterà la presenza di docenti quali Anna Maria Pellegrino, Denis Dianin, Luca Bernardini, Rita Busalacchi, Antonio Capuano e Carmela Moffa, Laura Saporiti. Il Master proseguirà poi ad un livello avanzato incon trando invece docenti del calibro di Francesco Boccia, Christophe Renou Fabrizio Donadone, Andrea Tortora, Diego Crosara, Jordi Puigvert, Paul Occhipinti, Carmine Di Donna, David Vidal e molti altri.

L’organizzazione e l’esperienza di hangar78 mettono a disposizione degli allievi anche altri importanti servizi e agevolazioni: pagamenti rateizzati personalizzati, convenzioni presso strutture della zona per gli alloggi, contatti e opportunità lavorative, conoscenza e formazione presso le più importanti a ziende di settore.
Scopri il programma del Master of Pastry-Full Edition direttamente sul sito www.hangar78.com

 

Comunicato stampa


28/10/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS